Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità mercoledì 14 settembre 2016 ore 14:00

Scuolabus, riapre il bando

Riapre il bando per lo scuolabus

E' possibile presentare domanda per il servizio adibito al trasporto dei bambini che frequentano le scuole dell’infanzia, le primarie e le secondarie



ROSIGNANO M.MO — Da giovedì 15 settembre il Comune di Rosignano Marittimo riapre i termini per presentare domanda per il servizio scuolabus, adibito al trasporto dei bambini che frequentano le scuole dell’infanzia, le primarie e le secondarie di primo grado del territorio comunale.

Il servizio viene effettuato secondo le modalità previste dal regolamento comunale del servizio di trasporto scolastico con scuolabus. Le domande di iscrizione si possono inviare fino al 24 settembre 2016, il modulo si può scaricare dal sito web del Comune (sezione servizi on line) previa registrazione al sito o con tessera sanitaria attiva, da cui si può anche inviare, oppure dalla sezione bandi e avvisi vari, si può compilare e inviare tramite il portale APACI (accessibile da sito stesso, previa registrazione) o via pec all’indirizzo: comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it

In alternativa, si può consegnare compilato al Polisportello (via dei Lavoratori n. 21, aperto lunedì, mercoledì e venerdì 8,30-13, martedì e giovedì 8,30-13,15 e 15,15-17,45).

Dopo la scadenza del bando l'ufficio servizi educativi stilerà una graduatoria dando priorità ai più piccoli di età, che sarà utilizzata per il completamento di eventuali posti disponibili sulle diverse tratte. L’inserimento dei nuovi utenti, che avverrà presumibilmente all’inizio di ottobre 2016, non modificherà i percorsi già definiti se non per necessità prioritarie individuate dall’Ente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità