Cronaca lunedì 13 marzo 2017 ore 17:48
Con le dosi di cocaina nascoste nel casco

E' finito in manette a Castiglioncello, in seguito a un blitz notturno dei carabinieri, un giovane di 23 anni La droga era pronta per essere venduta
ROSIGNANO M.MO — Nove dosi di cocaina e altri 50 grammi nascosti ne casco della moto. Questo il bottino sequestrato dai carabinieri di Castiglioncello durante un'operazione per contrastare il traffico di droga del sabato sera sul litorale. Nel mirino dei militari è finito un giovane di 23 anni residente a Rosignano Marittimo, già tenuto sotto osservazione per precedenti e movimenti sospetti.
Sabato scorso i carabinieri hanno fermato il giovane proprio mentre stava per effettuare una vendita di droga. Visti i militari, lo spacciatore ha provato a darsi alla fuga lanciando via l'involucro con le 9 dosi di cocaina, ma è stato bloccato e arrestato.
Durante la perquisizione dell'abitazione dell'uomo, i carabinieri hanno rinvenuto altri 50 grammi di cocaina, alcuni dei quali nascosti all’interno del rivestimento di un casco da moto, oltre al materiale per il confezionamento della droga.
L'operazione è stata condotta dal maresciallo aiutante Michele Calvanese, mentre il pm di turno Rizzo ha disposto per lo spacciatore gli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI