Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Attualità Venerdì 18 Novembre 2016 ore 10:07

I ladri dell'Auser hanno un volto

Foto d'archivio

Identificati gli autori del furto perpetrato ai danni dell'associazione lo scorso 8 novembre. Ad incastrarli le telecamere di sorveglianza



CECINA — Erano entrati nelle stanze della sede Auser l'8 novembre, creando diversi danni, portando via cellulari e due computer portatili, schede telefoniche e una cassetta di sicurezza con 6mila euro per il pagamento di una gita degli associati. I responsabili sono un pescatore di 44 anni e un 40enne disoccupato. I due - entrambi cecinesi - avevano precedenti per reati contro il patrimonio e droga. La polizia li ha identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza della sede di via Bellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che lo accompagnava è stata trovata in possesso di hashish, segnalata per consumo di sostanze ai fini non terapeutici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca