Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:CECINA18°31°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca martedì 07 febbraio 2017 ore 09:15

Arrestato mentre spaccia sui colli

Un nordafricano fermato dai Carabinieri tra la via Emilia e Rosignano, in una zona boscosa da dove è semplice fuggire e ripararsi



ROSIGNANO MARITTIMO — Ancora un blitz antidroga dei Carabinieri nella zona delle campagne di Rosignano. Un nordafricano è stato trovato con la droga dopo che era stata segnalata la strana presenza di persone che andavano e venivano in quel luogo.

E' la seconda operazione del genere nel giro di pochi mesi in quella zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una apposita delibera per la collaborazione scientifica con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura