Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:56 METEO:CECINA11°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio nello zoo di Kiev, dove gli animali scambiano il rumore delle bombe per i fulmini della tempesta
Viaggio nello zoo di Kiev, dove gli animali scambiano il rumore delle bombe per i fulmini della tempesta

Attualità Venerdì 06 Febbraio 2026 ore 14:56

Nuove location per matrimoni e unioni civili

Con una manifestazione di interesse il Comune cerca ville, agriturismi e strutture private per dire il fatidico sì



RIPARBELLA — Il Comune di Riparbella ha pubblicato una manifestazione d'interesse per proprietari o gestori di ville, agriturismi e strutture private disponibili a ospitare, gratuitamente per 5 anni, le cerimonie di matrimonio e unioni civili. Un modo per valorizzare luoghi del territorio e renderli parte dei momenti più importanti della vita delle persone.

I locali identificati come idonei dovranno essere a disposizione esclusiva del Comune in precisi giorni della settimana e periodi concordati con il Comune durante i quali non possono essere utilizzati per finalità diverse da quelle connesse alla celebrazione dei matrimoni e unioni civili. In occasione delle celebrazioni dovrà essere inibito l’accesso a persone estranee all’evento e fornita adeguata informazione circa l’esclusività d’uso e la funzione principale del luogo (requisiti dettagliati dal Consiglio di Stato, I sez., con parere n.196 del 22 gennaio 2014). Tutti i dettagli e gli accordi sono specificati nel bando e nelle schede di convenzione disponibili sul sito del Comune.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro e non oltre il 2 Marzo 2026 in una delle seguenti modalità: consegna diretta all’ufficio Protocollo del Comune di Riparbella dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 o mezzo pec all’indirizzo comune.riparbella@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meteo permettendo andranno avanti fino al 16 Febbraio per la sostituzione delle pannellature danneggiate nella parte carrabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura