Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 06 dicembre 2018 ore 15:25

Incuria del verde a due passi dal Comune

Incuria del verde a due passi dal Comune. In via Antonio Gramsci la vegetazione scavalca il muretto e invade la carreggiata



ROSIGNANO MARITTIMO — Raccogliamo e pubblichiamo la segnalazione di un residente riguardo un episodio di incuria che, a suo avviso, non può non essere ignoto all’amministrazione comunale.

“In via Gramsci, nei pressi dell’incrocio con via Acquabona, l’erba alta ha superato il muretto che separa la carreggiata dalla zona di verde sottostante al livello stradale - incalza il residente - è una delle zone panoramiche del paese e meriterebbe più cura.” E prosegue “è impossibile che il fatto non sia noto all’amministrazione, una delle sedi comunali più grandi è lì a due passi, e di solito lungo la strada parcheggiano le auto gli impiegati.”

“Non è solo la questione d’immagine che ci disturba, ma anche il rischio sanitario - precisa il cittadino - la vegetazione è un corridoio naturale per topi e insetti” e conclude “la manutenzione del verde dovrebbe essere un’attività programmata, ma visto lo stato di cose è ovvio che non sia così. Pazienza, segnaleremo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità