QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13°17° 
Domani -1°12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 10 dicembre 2018

Attualità giovedì 06 dicembre 2018 ore 15:25

Incuria del verde a due passi dal Comune

Incuria del verde a due passi dal Comune. In via Antonio Gramsci la vegetazione scavalca il muretto e invade la carreggiata



ROSIGNANO MARITTIMO — Raccogliamo e pubblichiamo la segnalazione di un residente riguardo un episodio di incuria che, a suo avviso, non può non essere ignoto all’amministrazione comunale.

“In via Gramsci, nei pressi dell’incrocio con via Acquabona, l’erba alta ha superato il muretto che separa la carreggiata dalla zona di verde sottostante al livello stradale - incalza il residente - è una delle zone panoramiche del paese e meriterebbe più cura.” E prosegue “è impossibile che il fatto non sia noto all’amministrazione, una delle sedi comunali più grandi è lì a due passi, e di solito lungo la strada parcheggiano le auto gli impiegati.”

“Non è solo la questione d’immagine che ci disturba, ma anche il rischio sanitario - precisa il cittadino - la vegetazione è un corridoio naturale per topi e insetti” e conclude “la manutenzione del verde dovrebbe essere un’attività programmata, ma visto lo stato di cose è ovvio che non sia così. Pazienza, segnaleremo.”



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità