Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2022 ore 14:23

Furti e spese con le carte rubate, denunciato

Grazie alle telecamere di videosorveglianza i carabinieri sono riusciti a risalire all’autore dei furti denunciati nel giro di pochi giorni



CECINA — I Carabinieri della Stazione di Cecina, a seguito di una serie di accertamenti ed indagini, hanno denunciato un 36enne di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora, poiché gravemente indiziato di aver perpetrato due furti.

Il primo reato risale ai primi giorni del mese di Ottobre all’interno di un panificio di Cecina. La proprietaria non si è accorta del furto fino a quando non le sono arrivate le notifiche relative ad alcuni piccoli acquisti effettuati in esercizi commerciali di Follonica. A seguito della denuncia presentata, i carabinieri hanno avviato le indagini identificando il presunto autore, già noto per reati analoghi.

Solo pochi giorni dopo anche un operaio ecologico si è recato in caserma per denunciare il furto del proprio marsupio contenente, tra le altre cose, 230 euro in contanti, sottrattogli mentre stava lavorando nel centro cittadino.

Anche in questo caso le indagini dei carabinieri, grazie anche ai filmati del sistema di videosorveglianza, hanno permesso di identificare il malvivente 

I carabinieri hanno quindi proceduto al deferimento del marocchino per furto, ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito, tutti reati di cui dovrà rispondere all’Autorita giudiziaria di Livorno. Oltre alla denuncia, sono state avviate le procedure per regolarizzare la sua posizione sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca