Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Cronaca sabato 10 dicembre 2022 ore 19:30

La casa base di spaccio, arrestata una coppia

Il continuo via vai di persone nella casa di una donna ha fatto insospettire i carabinieri che hanno quindi effettuato controlli e denunciato i due



CECINA — Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia carabinieri di Cecina in collaborazione con quelli della Stazione di Rosignano Solvay che, nei giorni scorsi, ha arrestato una coppia di stranieri, lei rumena di 23 anni e lui marocchino di 36 anni, residenti rispettivamente a Cecina e a Livorno. 

L’abitazione della donna, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti sarebbe stata la base operativa per una importante attività di spaccio di droga gestita dalla coppia. 

I carabinieri insospettiti dal continuo via vai di persone dall’abitazione hanno deciso di entrare in azione e controllare i movimenti della coppia.

Durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio il personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina ha notato l’auto della donna con entrambi a bordo, ha proceduto a fermarla e a perquisirla con estrema attenzione. 

Il controllo si è concluso con la scoperta di una rilevante quantità di stupefacente nell’autovettura: 705 grammi di hashish e 2 grammi di marijuana, tutti suddivisi in panetti e/o dosi, materiale utile al confezionamento ed una somma di 655 Euro in contanti, ritenuti frutto dell'attività di spaccio.

Il tutto è stato posto sotto sequestro a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L’arresto della coppia è stato convalidato dall’autorità giudiziaria e per entrambi è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità