Cronaca giovedì 15 gennaio 2015 ore 16:58
Spacciano nel bosco in pieno giorno

In località Castellaccio sono intervenuti agenti della squadra mobile di Livorno e del Commissariato di Rosignano, insieme al Corpo Forestale dello Stato
LIVORNO — Nel quadro di un ampio servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto del traffico e dello spaccio di stupefacenti, personale della squadra mobile di Livorno e del Commissariato di Rosignano, insieme al Corpo Forestale dello Stato, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di spaccio di cocaina.
Nella mattinata di ieri, 14 gennaio, era stato segnalato alla polizia che c'erano alcuni spacciatori a Livorno, in località Castellaccio. All’interno della fitta boscaglia, gli agenti si sono appostati nella vegetazione circostante una cabina elettrica e hanno appurato la veridicità della segnalazione.
Il personale ha fermato alcuni tossicodipendenti livornesi di età compresa tra i 40 e i 35 anni, dopo che avevano ricevuto circa 20 grammi di cocaina dai due che poi sono stati arrestati.
Si tratta di due cittadini marocchini, in Italia senza fissa dimora; uno dei due è stato trovato in possesso di 8 involucri pari a 18 grammi lordi di cocaina. Inoltre, i due arrestati venivano trovati in possesso di circa 1300 euro in contanti. Dell’arresto veniva data notizia al PM di turno, che disponeva l’associazione di entrambi presso il carcere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI