QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16°26° 
Domani 15°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 22 ottobre 2019

Cronaca sabato 19 novembre 2016 ore 18:36

Entrano con l'inganno e derubano due anziani

Le vittime sono una coppia di anziani. Due donne si sono fatte aprire con una scusa. Potrebbero essere le stesse che hanno colpito in altri luoghi



SAN VINCENZO — Ancora una furto ai danni delle persone anziane. Il teatro è San Vincenzo, venerdì pomeriggio. Una coppia di anziani, sulla novantina, le vittime. Lui esce per andare a buttare la spazzatura, quando sta per rientrare in casa viene affiancato da due donne. Le due malintenzionate lo convincono, con l’inganno, a farle accomodare e, una volta in casa, hanno dato il via al loro piano. 

Le modalità del furto non sono ancora chiare. La coppia, ancora sotto shock, non ricorda bene l'accaduto. L'ipotesi è che mentre una delle due teneva occupati i padroni di casa, l'altra razziava l'appartamento. Il fatto, però, che i due conviventi non ricordino bene l'accaduto fa pensare che possano essere stati narcotizzati

Il bottino è composto di oro, gioielli, contanti e altri oggetti di valore. La denuncia è partita non appena i due malcapitati si sono resi conto dell'accaduto. Intanto il nipote della donna, tramite Facebook, lancia l'appello a diffondere la notizia per far conosce il modus operandi di queste ladre in modo da mettere in guardia soprattutto le persone anziane.

Furti e raggiri di questo tipo si sono infatti verificati più volte lungo l'intera costa livornese, da Cecina sino a Piombino e il consiglio buono è sempre il solito: occhio!


© Riproduzione riservata



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica