Attualità mercoledì 10 febbraio 2016 ore 10:00
Una campagna contro le truffe

Appuntamento lunedì 15 febbraio nella sala conferenze del Comune Vecchio, per un incontro organizzato dai Carabinieri con l’amministrazione comunale
BIBBONA — Gli espedienti messi in atto dagli autori delle truffe per avere facile accesso alle abitazioni delle vittime e al denaro e preziosi da questi custoditi sono numerosi ed in costante aggiornamento rispetto alla soglia di attenzione ai particolari e a specifici “modus operandi”.
Anche per questo, lunedì 15 febbraio a partire dalle 15.45 in poi nella sala conferenze del Comune Vecchio a Bibbona, si terrà un incontro organizzato dai Carabinieri di Bibbona con l’amministrazione comunale. L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza ma con particolare attenzione alle donne bibbonesi che frequentano il corso di ginnastica con la Uisp di Cecina proprio nelle sale del Comune Vecchio.
L’appuntamento servirà a informare i partecipanti sulle misure di prevenzione da adottare nei confronti di coloro che, utilizzando delle false divise o false identità, provano con vari espedienti a truffare i cittadini, in particolar modo anziani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI