Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:CECINA23°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Politica martedì 22 marzo 2022 ore 10:02

"Strada pericolosa, siano installati i dissuasori"

Dossi dissuasori (Foto di repertorio)

A chiederlo è Serafini di Fratelli d'Italia, invitando l'Amministrazione comunale a prendere provvedimenti per la situazione di via della Costituzione



ROSIGNANO MARITTIMO — "Vogliamo porre la nostra attenzione sulla grave situazione relativa ai problemi di circolazione stradale in via della Costituzione. Questa strada, infatti, è soggetta, sempre più frequentemente, al passaggio di auto, moto e scooter a velocità molto sostenuta", ha spiegato il direttore del Circolo di Fratelli d'Italia Maurizio Serafini.

"La strada in oggetto è molto trafficata, in quanto dà accesso a numerose attività che gravitano intorno ad essa, come, per esempio, il centro culturale Le Creste, l’ufficio postale, la piazza del Mercato. - ha proseguito - E' altresì noto che i frequentatori della zona sono in prevalenza bambini, ragazzi e anziani che rischiano, così, di essere vittime di pericolosi incidenti. Ci stupiamo, quindi, per il fatto che, ad oggi, l’Amministrazione comunale non abbia ancora assunto accorgimenti per evitare i rischi sopra descritti".

Per questo Fratelli d'Italia chiede che siano installati dei dissuasori di velocità o che vengano presi provvedimenti che l'Amministrazione riterrà più opportuni per la risoluzione del problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno