Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:49 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Politica martedì 22 marzo 2022 ore 10:02

"Strada pericolosa, siano installati i dissuasori"

Dossi dissuasori (Foto di repertorio)

A chiederlo è Serafini di Fratelli d'Italia, invitando l'Amministrazione comunale a prendere provvedimenti per la situazione di via della Costituzione



ROSIGNANO MARITTIMO — "Vogliamo porre la nostra attenzione sulla grave situazione relativa ai problemi di circolazione stradale in via della Costituzione. Questa strada, infatti, è soggetta, sempre più frequentemente, al passaggio di auto, moto e scooter a velocità molto sostenuta", ha spiegato il direttore del Circolo di Fratelli d'Italia Maurizio Serafini.

"La strada in oggetto è molto trafficata, in quanto dà accesso a numerose attività che gravitano intorno ad essa, come, per esempio, il centro culturale Le Creste, l’ufficio postale, la piazza del Mercato. - ha proseguito - E' altresì noto che i frequentatori della zona sono in prevalenza bambini, ragazzi e anziani che rischiano, così, di essere vittime di pericolosi incidenti. Ci stupiamo, quindi, per il fatto che, ad oggi, l’Amministrazione comunale non abbia ancora assunto accorgimenti per evitare i rischi sopra descritti".

Per questo Fratelli d'Italia chiede che siano installati dei dissuasori di velocità o che vengano presi provvedimenti che l'Amministrazione riterrà più opportuni per la risoluzione del problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro