Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro lunedì 03 luglio 2023 ore 07:00

Sms Operations Italia, Fiom vince elezioni Rsu

Con il 90% dei voti validi la Fiom ha ottenuto tre delegati su tre. Soddisfatto Mauro Macelloni della segreteria Fiom-Cgil provincia di Livorno



ROSIGNANO MARITTIMO — La Fiom ha vinto le elezioni per il rinnovo della rsu alla Sms Operations Italia, azienda con 112 dipendenti con sede a Rosignano specializzata in manutenzioni meccaniche e elettriche. L’azienda lavora in appalto nel parco industriale Solvay, presso la raffineria Eni di Stagno, nei cantieri di Suvereto per la costruzione della centrale di Ansaldo Energia e in vari cantieri Enel per la geotermia tra Livorno, Pisa e Grosseto.

Il risultato uscito dalle urne ha decretato un risultato netto e confermato la grande fiducia dei lavoratori nei confronti del nostro sindacato: grazie infatti al 90% dei voti validi la Fiom ha ottenuto tre delegati su tre. L’importante risultato ottenuto alla Sms Operations Italia è il frutto di un lavoro serio e intenso e dell’ascolto continuo delle esigenze e delle richieste dei lavoratori.

Ai delegati eletti i complimenti e gli auguri di buon lavoro da parte di tutta la segreteria Fiom-Cgil provincia di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica