Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Attualità domenica 02 luglio 2023 ore 07:58

Rete di idee, appuntamento all'incubatore

Una iniziativa per sviluppare le proprie competenze, avviare nuove collaborazioni e accedere a opportunità di crescita o di carriera



ROSIGNANO MARITTIMO — Intraprendere contatti e relazioni professionali, ossia fare networking, è utile a sviluppare le proprie competenze, avviare nuove collaborazioni, accedere a opportunità di crescita o di carriera. Per questo l’Incubatore di Rosignano ha organizzato una mattinata in cui le realtà che gravitano intorno al servizio avranno la possibilità di incontrarsi e conoscersi, di presentare le proprie attività e i propri progetti. Saranno presenti anche gli studenti che hanno partecipato al percorso di PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) “Progettare l’Europa del futuro“, che mostreranno i risultati del loro lavoro.

L’appuntamento è per mercoledì 5 Luglio presso la sede dell’Incubatore, all’interno della Social Agorà e all’evento parteciperanno anche gli assessori Alice Prinetti, Ilaria Ribechini e Beniamino Franceschini per confrontarsi con i presenti.

La mattinata si aprirà, dopo i saluti istituzionali, con l’introduzione da parte dell’Incubatore e poi con la presentazione dei vari progetti realizzati delle imprese e dei professionisti. Nell’ultima parte prenderanno la parola gli 8 ragazzi del Liceo Scienze Applicate E. Mattei di Rosignano per parlare del progetto PCTO (ex Alternanza Scuola Lavoro) che hanno svolto insieme all’Incubatore.

La partecipazione è aperta a tutti, ma si invita a confermare la presenza inviando una email all’indirizzo info@incubatore-rosignano.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre giovani operai della cooperativa Arnera che dal primo di Ottobre hanno iniziato il servizio di pulizia di caditoie, griglie e piccoli sfalci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità