Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 15:43

I cinquanta anni dell'Avis

Tanti eventi in programma per il cinquantesimo anniversario dell'associazione di volontariato, sempre presente sul territorio



ROSIGNANO MARITTIMO — Questa mattina è stato presentato il calendario delle iniziative che saranno organizzate in occasione del 50° anniversario della sezione comunale AVIS di Rosignano Marittimo.

La festa sociale dell’Associazione, a cui sono invitati a partecipare tutti i cittadini interessati, è in programma per la mattina di sabato 9 maggio presso l’Auditorium in Piazza del Mercato a Rosignano Solvay. Nell’occasione verranno premiati i donatori per le benemerenze previste dallo Statuto e saranno offerte ai partecipanti le copie del libro che ripercorre i 50 anni di storia sul territorio e presenza nel tessuto sociale dell’AVIS di Rosignano Marittimo. La mattinata si concluderà con un aperitivo a cura dei ragazzi dell’Istituto Alberghiero.

In programma per festeggiare il 50° anniversario anche attività rivolte alle scuole ed eventi sportivi, giornate di promozione sociale e culturale e la presenza fissa in occasioni delle manifestazioni sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca