Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA11°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Mercoledì 29 Ottobre 2025 ore 18:30

Maltrattamenti alla moglie, allontanato da casa

I carabinieri hanno ricostruito gli episodi da Gennaio ad oggi. spingendo il Tribunale al provvedimento di allontanamento



CECINA — I Carabinieri della Stazione di Cecina hanno allontanato un uomo sulla cinquantina dalla propria casa a seguito di una misura cautelare disposta dal Tribunale di Livorno per maltrattanti verso la moglie.

L'operazione a seguito delle indagini avviate nell’ambito delle attività dei Carabinieri del Comando Compagnia di Cecina tese a tutelare le fasce più vulnerabili della popolazione a seguito di condotte minacciose, e talvolta violente, spesso maturate in ambiente domestico, costituenti casistiche riconducibili al dettato normativo del codice rosso.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri da Gennaio l’uomo maltrattava la moglie. I Carabinieri hanno informato la Procura della Repubblica di Livorno competente, il Tribunale ha provveduto all’emissione urgente di provvedimento di allontanamento dalla casa dell'uomo, oltre al divieto di avvicinamento e di comunicazione con la vittima.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne ha preso accordi e pagato per il recupero degli anni scolastici per scoprire che non li avrebbe potuti recuperare tutti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità