Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA15°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità martedì 15 settembre 2020 ore 14:39

Contributi ad associazioni, via alle domande

C'è tempo fino al 5 ottobre per presentare domanda per l'ottenimento di fondi. Intanto riapre lo spazio giovani al centro Le Creste



ROSIGNANO MARITTIMO — Ai sensi del nuovo Regolamento per la concessione dei contributi le associazioni e tutti i soggetti che possono accedere ai contributi hanno tempo fino al 5 ottobre 2020 per presentare la domanda.

A seguito di un’apposita ricognizione interna agli uffici competenti, le risorse ad oggi disponibili per l’anno 2020 riguardano il settore ambiente e il settore turismo e ricreatività.

Intanto lo spazio Giovani del Comune di Rosignano Marittimo è pronto a riaprire dopo i mesi di stop forzato dovuto all’emergenza Covid-19. Le attività ripartiranno martedì 16 settembre con orario 15.00-18.00 dal martedì al sabato presso il Centro Culturale le Creste.
Il servizio è pensato e rivolto ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 18 anni, con l'obiettivo di creare un ambiente sano e stimolante in cui i giovani possano sviluppare al meglio la propria personalità. Educatori esperti proporranno ai ragazzi laboratori creativi, attività ludiche e didattiche, volte a favorire la partecipazione alla società civile, il rispetto degli altri e l’auto-progettualità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno ricostruito gli episodi da Gennaio ad oggi. spingendo il Tribunale al provvedimento di allontanamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica