Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, per Noemi e Neffa duetto fuori tempo

Attualità martedì 15 settembre 2020 ore 14:39

Contributi ad associazioni, via alle domande

C'è tempo fino al 5 ottobre per presentare domanda per l'ottenimento di fondi. Intanto riapre lo spazio giovani al centro Le Creste



ROSIGNANO MARITTIMO — Ai sensi del nuovo Regolamento per la concessione dei contributi le associazioni e tutti i soggetti che possono accedere ai contributi hanno tempo fino al 5 ottobre 2020 per presentare la domanda.

A seguito di un’apposita ricognizione interna agli uffici competenti, le risorse ad oggi disponibili per l’anno 2020 riguardano il settore ambiente e il settore turismo e ricreatività.

Intanto lo spazio Giovani del Comune di Rosignano Marittimo è pronto a riaprire dopo i mesi di stop forzato dovuto all’emergenza Covid-19. Le attività ripartiranno martedì 16 settembre con orario 15.00-18.00 dal martedì al sabato presso il Centro Culturale le Creste.
Il servizio è pensato e rivolto ai ragazzi e alle ragazze dagli 11 ai 18 anni, con l'obiettivo di creare un ambiente sano e stimolante in cui i giovani possano sviluppare al meglio la propria personalità. Educatori esperti proporranno ai ragazzi laboratori creativi, attività ludiche e didattiche, volte a favorire la partecipazione alla società civile, il rispetto degli altri e l’auto-progettualità.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità