Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Sport giovedì 30 luglio 2020 ore 14:47

Bando di gara per la gestione dello stadio

Aperta fino al 31 agosto una gara pubblica per la gestione dello stadio Ernesto Solvay. Possono presentare domanda società, associazioni, enti



ROSIGNANO MARITTIMO — È stata aperta una gara pubblica per l’affidamento in gestione del campo di calcio (stadio) “E. Solvay”, ubicato in via della Repubblica a Rosignano Solvay, con relativi spogliatoi e servizi igienici, destinato alle attività di calcio. Per gli allenamenti dei Concessionari, del Gsd Rosignano Sei Rose, dell’Usd Castiglioncello e dell’Asd Rosignano Solvay 1922, viene anche dato in concessione il Campo di calcio denominato “Sussidiario”, ubicato nelle vicinanze dello stadio e utilizzabile solo ed esclusivamente per le sedute di allenamento.


Possono manifestare il loro interesse alla gestione, anche in forma associata, Società o Associazioni Sportive dilettantistiche ed Enti di promozione sportiva, che sono in possesso dei requisiti elencati nell’avviso di gara.
Nel caso la domanda sia presentata da più associazioni congiuntamente, può essere sottoscritta un’unica domanda con i dati e le firme di tutte le associazioni partecipanti, fermo restando che i requisiti richiesti debbano essere posseduti e dichiarati da tutti i soggetti.


L’assegnazione avverrà al soggetto che avrà ottenuto il punteggio più alto su un totale di 100 punti. La Commissione giudicatrice valuterà le offerte tecniche ed economiche attribuendo un punteggio massimo di 80 punti per l’offerta tecnica e massimo di 20 punti per l’offerta economica.
I criteri valutati per giudicare l’offerta tecnica saranno: la sede dell’associazione; l’esperienza nel settore; la presentazione dell’offerta con più associazioni/società; la qualificazione professionale dell’organico; la presenza di propri iscritti abilitati/certificati all'utilizzo del Dae (defibrillatore automatico esterno); il progetto di utilizzo complessivo del campo di calcio; eventuali migliorie sull’impianto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità