Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA13°24°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Sport Martedì 31 Marzo 2020 ore 15:15

Cecina ha il nuovo stadio

foto facebook Samuele Lippi

Si sono completati i lavori di riqualificazione dell'impianto. Il sindaco:"Ora aspettiamo di vederlo con i giocatori in campo"



CECINA — Si sono conclusi i lavori di riqualificazione dello stadio di Cecina. Lavori che ( vedi articoli correlati ) hanno di fatto cambiato il volto dell'impianto.

A dare la notizia il sindaco Samuele Lippi:"Una piccola luce in un momento buio e difficile per tutti noi", ha detto, aggiungendo di sperare "Di vederlo presto utilizzato con i giocatori in campo perché vorrà dire che tutta questa emergenza sarà finalmente superata, il ringraziamento doveroso va a tutti coloro che hanno reso possibile la riqualificazione del nostro stadio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno