
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
Sport martedì 31 marzo 2020 ore 15:15
Cecina ha il nuovo stadio

Si sono completati i lavori di riqualificazione dell'impianto. Il sindaco:"Ora aspettiamo di vederlo con i giocatori in campo"
CECINA — Si sono conclusi i lavori di riqualificazione dello stadio di Cecina. Lavori che ( vedi articoli correlati ) hanno di fatto cambiato il volto dell'impianto.
A dare la notizia il sindaco Samuele Lippi:"Una piccola luce in un momento buio e difficile per tutti noi", ha detto, aggiungendo di sperare "Di vederlo presto utilizzato con i giocatori in campo perché vorrà dire che tutta questa emergenza sarà finalmente superata, il ringraziamento doveroso va a tutti coloro che hanno reso possibile la riqualificazione del nostro stadio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










