Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 14:30

Le auto del Comune vanno all'asta

Si tratta di quattro macchine, quattro ciclomotori e un autocarro. L’apertura delle offerte è prevista per il 29 giugno. Come partecipare



ROSIGNANO M.MO — Il Comune indice un’asta pubblica per l’alienazione di beni senescenti e obsoleti di proprietà, tra cui autovetture, ciclomotori e un autocarro. L’avviso d’asta con tutte le informazioni necessarie per la partecipazione è consultabile sul sito del Comune, sezione Bandi, Bandi e avvisi vari.

In dettaglio si tratta di quattro auto, due Fiat Panda e due Fiat Punto immatricolate nel 2001 (base d’asta da 293 fino a 346 euro circa), quattro ciclomotori Piaggio Beverly 250 alimentati a benzina, in dotazione alla polizia municipale (da effettuare cambio destinazione d’uso, a partire da 327 euro circa), e un autocarro Fiat Ducato con alimentazione a gasolio, immatricolato nel 1998 (base d’asta 500 euro).

Per visionare i beni in vendita occorre seguire le indicazioni contenute nell’avviso, concordando preventivamente il sopralluogo con gli operatori di magazzino (ai numeri 0586 724514 oppure 329 2507140) e recarsi presso il magazzino comunale in viale della Repubblica, località Cinque Strade a Rosignano Solvay, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12, il martedì e giovedì dalle 14,15 alle 16,45.

In calce all’avviso d’asta è scaricabile dal sito il modulo per la presentazione delle offerte, che devono pervenire al Comune entro il termine perentorio del 27 giugno 2017 per posta, tramite corriere autorizzato o con consegna a mano presso il Polisportello (aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8,30 alle 13, il martedì e giovedì dalle  8,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 17,45.

L’offerta in busta chiusa, con apposta marca da bollo di 16 euro, dovrà riportare la dicitura: Settore Risorse e Controllo U.Org. Finanze e Beni Mobili U.Op. Provveditorato/Economato – Asta alienazione beni senescenti ed obsoleti – scadenza offerte: 27.06.2017 Non Aprire, e dovrà contenere dati anagrafici e recapiti dell’offerente, indicazione dell’oggetto che interessa, sottoscrizione dell’offerta pena esclusione e fotocopia di un documento d’identità valido, cauzione (assegno o quietanza,).

L’apertura delle offerte è prevista per il 29 Giugno 2017 alle 9,30, presso la sede del Magazzino Comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità