Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:33 METEO:CECINA11°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 29 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»
Il siparietto in conferenza stampa: Salvini e Giorgetti parlano tra loro, Meloni li richiama: «Scusate...»

Attualità Domenica 12 Marzo 2017 ore 10:25

Ex hotel Lido, deserta un'altra asta

Niente da fare per lo scheletro d'edificio sul lungomare di Marina di Cecina, a luglio il prossimo tentativo di vendita



CECINA — Era in programma l'8 marzo l'ennesima asta per la vendita dell'hotel ex Lido, ma è andata nuovamente deserta.

Lo scheletro in cemento trascorrerà un'altra estate con il cantiere sul lungomare di Marina di Cecina, in attesa della nuova data per la vendita fissata al 4 luglio. Il prezzo di base rimarrà fermo a un milione e 800mila euro, così come- ad ora - la destinazione d'uso a turistico ricettiva e non residenziale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Recuperato in acqua un uomo di circa 60 anni, ormai deceduto. La salma è stata affidata alle autorità giudiziarie per le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca