Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 12:25

I giapponesi si "sposano" con Solvay

Accordo a tre con Marubeni, il colosso finanziario di Tokio che parteciperà al progetto per la nuova centrale turbogas



ROSIGNANO M.MO — Con Solvay ed Ansaldo entrano i giapponesi di Marubeni, colosso commerciale-finanziario di Tokio coinvolto nel progetto per la nuova centrale turbogas, progetto che prevede una turbina di 180 megawat e l’ammodernamento della centrale esistente. 

L'accordo a tre è fra Solvay, Ansaldo e Marubeni. I tre hanno reso nota la notizia in un comunicato firmato da Solvay Energy Services, Ansaldo Energia e Marubeni Europe plc (Marubeni).

L’ obiettivo è “rendere l’impianto toscano più sostenibile dal punto di vista economico e ambientale grazie alle più efficienti tecnologie di produzione basate su gas naturale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Bocciato l'ordine del giorno presentato dal gruppo misto. Interviene anche l'onorevole Tenerini: "Un comportamento incomprensibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità