Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Mercoledì 25 Gennaio 2017 ore 12:25

I giapponesi si "sposano" con Solvay

Accordo a tre con Marubeni, il colosso finanziario di Tokio che parteciperà al progetto per la nuova centrale turbogas



ROSIGNANO M.MO — Con Solvay ed Ansaldo entrano i giapponesi di Marubeni, colosso commerciale-finanziario di Tokio coinvolto nel progetto per la nuova centrale turbogas, progetto che prevede una turbina di 180 megawat e l’ammodernamento della centrale esistente. 

L'accordo a tre è fra Solvay, Ansaldo e Marubeni. I tre hanno reso nota la notizia in un comunicato firmato da Solvay Energy Services, Ansaldo Energia e Marubeni Europe plc (Marubeni).

L’ obiettivo è “rendere l’impianto toscano più sostenibile dal punto di vista economico e ambientale grazie alle più efficienti tecnologie di produzione basate su gas naturale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’Amministrazione Comunale ha annunciato un ulteriore inasprimento dei controlli su tutto il territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca