Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:CECINA13°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 09 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«I begin with a word in english...»: Papa Leone XIV parla a braccio in inglese nella prima omelia in Cappella Sistina
«I begin with a word in english...»: Papa Leone XIV parla a braccio in inglese nella prima omelia in Cappella Sistina
new

Martin vince la Sprint Race di Motegi, Bagnaia sul podio

Lo spagnolo ha preceduto il sudafricano e il campione del mondo in carica



MOTEGI (GIAPPONE) (ITALPRESS) – Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) ha vinto la Sprint Race del Gran Premio del Giappone di MotoGP con il tempo di 21’00″734. Seconda posizione per Brad Binder (Ktm, +1″390), terzo il campione del mondo Pecco Bagnaia (Ducati, +5″279) protagonista di un bel duello con l’australiano Jack Miller (Ktm) che ha chiuso quarto. Quinto il francese Johann Zarco (Ducati Prima Pramac), sesto Marco Bezzecchi (Ducati Mooney VR46), mentre la Honda di Marc Marquez è finita settima. Ottavo posto per Fabio Di Giannantonio (Ducati), nono Maverick Vinales con l’Aprilia, decimo Raul Fernandez (Aprilia). – foto LivePhotoSport – (ITALPRESS)

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vanno avanti i controlli dei carabinieri tra Cecina e Rosignano. Nel corso del servizio sono state controllate 33 persone e 21 mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro