
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 02 febbraio 2019 ore 14:47
Fiume Cecina, continua il monitoraggio

Livello stazionario nel tratto terminale ma dati a monte in calo. Il fiume è costantemente monitorato da Protezione civile, Comune e volontari
CECINA — "Il livello del fiume alla Steccaia è 7.33, stazionario mentre i dati a monte sono tutti in calo", ha comunicato il sindaco Samuele Lippi.
"Le previsioni parlano di possibili piovaschi pomeriggio e sera. Personale della Protezione Civile, del Comune e volontari sono attivati e monitorano anche a vista il corso del fiume. Hanno provveduto anche a verificare la situazione dei ricoveri per cani nei terreni lungo gli argini. Ribadisco l'invito alla cautela".
Sul posto anche i vigili del fuoco, che segnalano allagamenti in zone non abitate a monte della Steccaia, in provincia di Pisa e in zona golenari in località Magona.
Per il monitoraggio è stato istituito il Centro operativo comunale al quale partecipano anche i vigili del fuoco, impegnati col distaccamento locale e con personale tas, fluviale e cinofilo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						





 
                



