Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:11 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sembra una ragazzina»: l’agente dei servizi segreti ripresa accanto a Trump scatena i social
«Sembra una ragazzina»: l’agente dei servizi segreti ripresa accanto a Trump scatena i social

Cronaca Sabato 02 Febbraio 2019 ore 10:38

Il Cecina tenuto sott'occhio

Il fiume sta avendo una piena importante ed è stato aperto il centro operativo comunale. Per ora la situazione è sotto controllo



CECINA — "Le forti piogge hanno provocato un innalzamento del livello del fiume. Stiamo monitorando la situazione da stanotte e abbiamo deciso questa mattina di aprire il Centro Operativo Comunale", ha detto il sindaco Samuele Lippi.

"Il mare riceve e i dati a monte sono in calo ma l'attenzione resta alta. Invitiamo la cittadinanza alla prudenza e ad evitare le aree nei pressi degli argini"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno