Cronaca sabato 04 giugno 2022 ore 18:24
Lo taggano sui social, arrestato latitante

I carabinieri di Cecina lo cercavano da circa due anni. La segnalazione ai colleghi di Montecatini Terme dopo la foto il piscina
CECINA — Arrestato mentre fa il bagno in piscina per colpa di un tag. E’ accaduto a un 34enne nato in Marocco e domiciliato a Fucecchio sulle cui tracce erano da due anni i Carabinieri di Cecina a seguito di un’inchiesta sullo spaccio di droga.
Attraverso un monitoraggio social e il tag di un amico del ricercato, i militari hanno capito che il ragazzo si trovava in un resort vicino Montecatini Terme. E così, dalla segnalazione dei carabinieri di Cecina ai colleghi di Montecatini, è scattato il blitz per arrestarlo.
E’ finita così la latitanza del 34enne, su di lui pesano una condanna a due anni e sette mesi per spaccio e l’ordinanza di custodia del Gip di Livorno nell’ambito dell’indagine Colline bianche. La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI