Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 20 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ed Sheeran: «Ho commesso degli errori. Ciò che accade a Gaza è ingiustificabile»
Ed Sheeran: «Ho commesso degli errori. Ciò che accade a Gaza è ingiustificabile»

Attualità Mercoledì 15 Febbraio 2017 ore 17:34

Cecina lancia la sfida della legalità

Il Comune col sindaco Lippi in prima fila nella applicazione dei nuovi poteri ai sindaci che prevedono anche la possibilità dell'emissione di Daspo



CECINA — Il caso di Cecina, area commerciale e balneare, è stato affrontato da subito con apposite ordinanze dal sindaco Samuele Lippi, che adesso, con le nuove leggi sui poteri concessi ai primi cittadini per prevenire fenomeni di criminalità e combattere accattonaggio e mendicità, ha, come tutti i primi cittadini, un'arma in più per venire incontro alle sollecitazioni che arrivano dai cittadini, spesso alle prese con fenomeni difficili da affrontare.

Samuele Lippi è stato intervistato, al riguardo, dal Tgr Toscana, il telegiornale regionale di Rai3, annunciando nuovi provvedimenti che riguarderanno la sicurezza urbana nell'ottica di rendere Cecina sempre più una cittadina a misura di residenti e turisti.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente i carabinieri con il supporto del Nucleo Operativo e Radiomobilesono stati fermati 32 veicoli e controllate 83 persone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca