Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 17:34
Cecina lancia la sfida della legalità

Il Comune col sindaco Lippi in prima fila nella applicazione dei nuovi poteri ai sindaci che prevedono anche la possibilità dell'emissione di Daspo
CECINA — Il caso di Cecina, area commerciale e balneare, è stato affrontato da subito con apposite ordinanze dal sindaco Samuele Lippi, che adesso, con le nuove leggi sui poteri concessi ai primi cittadini per prevenire fenomeni di criminalità e combattere accattonaggio e mendicità, ha, come tutti i primi cittadini, un'arma in più per venire incontro alle sollecitazioni che arrivano dai cittadini, spesso alle prese con fenomeni difficili da affrontare.
Samuele Lippi è stato intervistato, al riguardo, dal Tgr Toscana, il telegiornale regionale di Rai3, annunciando nuovi provvedimenti che riguarderanno la sicurezza urbana nell'ottica di rendere Cecina sempre più una cittadina a misura di residenti e turisti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI