Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:09 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Domenica 01 Febbraio 2026 ore 11:09

Rifiuta il test di alcol e droga, denunciato

La donna che lo accompagnava è stata trovata in possesso di hashish, segnalata per consumo di sostanze ai fini non terapeutici



CECINA — Durante i controlli dei Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay un 40enne residente in zona è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi all’accertamento preliminare sull’assunzione di sostanze stupefacenti e bevande alcoliche alla guida. 

I militari, nel corso di un controllo notturno alla circolazione stradale, hanno individuato l’uomo alla guida di un’auto sottoponendolo ad un controllo. Da subito notato l’atteggiamento sospetto e poco lucido ed in ragione del suo stato di agitazione psicomotoria l’autista è stato fermato per gli approfondimenti di rito sull’eventuale assunzione di sostanze od alcolici. L’uomo non ha voluto però sottoporsi al test mentre la giovane donna che lo accompagnava è stata trovata in possesso di hashish destinato ad uso personale.

Dunque, i Carabinieri lo hanno denunciato in stato di libertà mentre la donna è stata segnalata al competente Ufficio presso la Prefettura di Livorno per consumo di sostanze ai fini non terapeutici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla cassa, l'uomo si era presentato con solo un sapone ma al personale del negozio non erano sfuggite le sue reali intenzioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità