Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:46 METEO:CECINA22°33°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità domenica 02 giugno 2019 ore 11:02

Interconnettiamoci, ma con la testa

L’evento, organizzato dalla Scuola Secondaria “Galileo Galilei” con la collaborazione del Lions Club Cecina, ha coinvolto oltre 250 ragazzi



CECINA — Gran successo per la conferenza sui rischi della Rete svoltasi al Cinema Multisala Tirreno di Cecina. L’evento, organizzato dalla Scuola Secondaria di I Grado “Galileo Galilei” con la collaborazione del Lions Club Cecina, ha infatti coinvolto oltre 250 ragazzi delle classi II e III.

La conferenza rientra nel Service “INTERconNETtiamoci… ma con la testa!”, che i Lions toscani stanno portando in molte scuole, anche al di fuori della regione, e che ha già coinvolto fino ad oggi quasi 22.000 ragazzi e 4.800 adulti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno