Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Politica domenica 01 agosto 2021 ore 13:53

“Così è impossibile percorrere la costa tirrenica”

Foto di repertorio

L’onorevole della Lega Potenti chiede una risoluzione per il casello di Rosignano e la nomina di un commissario di Governo



CECINA — L’onorevole della Lega Manfredi Potenti ha denunciato quanto verificatosi in questi giorni di esodo estivo al casello di Rosignano dell’Autostrada A12.

“Diventa impossibile percorrere Sud-Nord e Nord-Sud la costa tirrenica perché anche le arterie secondarie si congestionano. - si legge nel post di denuncia condiviso sui social - Il tutto per un casello di pedaggio per percorrere soli 4 chilometri da Rosignano a Cecina. Una pseudoautostrada al costo di 70 centesimi!”.

“La società gestore tiene in scacco il Governo, chiedendo enormi indennizzi per il passaggio ad Anas dei diritti sulla tratta Rosignano-Civitavecchia. - ha poi aggiunto - È per questo motivo che si è in ritardo con l'adeguamento della tratta!”.

“Oltre alla nomina del Commissario di Governo, - ha concluso - si intervenga immediatamente sui danni prodotti ai cittadini con questi incolonnamenti con temperature di 40 gradi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca