Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca mercoledì 05 marzo 2025 ore 18:00

Trentenne arrestata per spaccio di droga

È questo il risultato di controlli mirati dei carabinieri in una zona dove erano stati notati movimenti sospetti



ROSIGNANO MARITTIMO — Una donna di circa 30 anni è stata arrestata per spaccio di droga dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cecina.

I militari hanno concentrato il monitoraggio anche sulle aree periferiche, in particolare quelle della via Aurelia a Vada e relative zone limitrofe, dove la dubbia attività di alcune persone consistente in frequenti e furtivi incontri con persone apparentemente di passaggio, ha suscitato i sospetti dei militari che hanno quindi eseguito mirati approfondimenti.

Il servizio di polizia giudiziaria, condotto anche mediante osservazioni pedinamenti e controlli, ha portato all’attenzione dei carabinieri la donna che, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stata trovata in possesso di ben 138 grammi di hashish, suddivisi in vari involucri termosaldati, un involucro di cocaina del peso di 0,8 grammi e ulteriori 0,4 grammi di marijuana, oltre alla somma contante di 300 euro in banconote di piccolo taglio, riconducibili all’attività di spaccio.

Tutto quanto trovato è stato sottoposto a sequestro e la donna è stata arrestata in flagranza di reato per detenzione ai fini spaccio di stupefacenti. 

Su disposizione dell’autorità giudiziaria di Livorno la donna è stata accompagnata presso il domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima, al termine del quale l’arresto è stato convalidato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità