Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 11 luglio 2021 ore 08:42

Via al rifacimento del manto stradale

Foto di repertorio

Si tratta dell'intervento previsto alla Vallescaja in uno specifico tratto dell'Aurelia Sud. I lavori dureranno quattro giorni



CECINA — L’Amministrazione Comunale informa che da mercoledì 14 a venerdì 16 Luglio, dalle ore 7 alle 18, verranno eseguiti dei lavori di asfaltatura alla Vallescaja, nel tratto di Aurelia Sud compreso tra l’incrocio tra via Montenevoso e l’incrocio con via Terra dei Ceci, compresa l’intersezione con via Caravaggio.

L’intervento durerà al massimo quattro giorni durante i quali verrà fatta, con apposita segnaletica stradale, una deviazione del traffico veicolare per raggiungere i centri commerciali dell’area. 

I lavori potrebbero proseguire anche lunedì 19, nel caso si rendesse necessario il proseguimento, mentre nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 Luglio i lavori non verranno effettuati per cui la viabilità, per quanto possibile, non subirà nessun tipo di deviazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca