Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:47 METEO:CECINA19°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità sabato 30 marzo 2024 ore 07:46

Donati i cappellini Avo per i nuovi nati

L'Associazione Volontari Ospedalieri (Avo) di Cecina ha fatto visita al Reparto di Pediatria e Ostetricia dell’ospedale di Cecina



CECINA — Una sorpresa per Pasqua all’ospedale di Cecina.

L'Associazione Volontari Ospedalieri (Avo) di Cecina ha fatto visita al Reparto di Pediatria e Ostetricia dell’ospedale di Cecina per consegnare i cappellini primaverili fatti a mano dalle loro associate che saranno donati ai neonati di questi giorni.

A tutti i volontari dell’associazione il ringraziamento da parte del personale del reparto e della direzione ospedaliera per il sostegno e l’affetto dimostrato in ogni occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità