Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump dopo la sconfitta elettorale parla della nuova sala da ballo della Casa Bianca
Trump dopo la sconfitta elettorale parla della nuova sala da ballo della Casa Bianca

Attualità sabato 30 marzo 2024 ore 07:46

Donati i cappellini Avo per i nuovi nati

L'Associazione Volontari Ospedalieri (Avo) di Cecina ha fatto visita al Reparto di Pediatria e Ostetricia dell’ospedale di Cecina



CECINA — Una sorpresa per Pasqua all’ospedale di Cecina.

L'Associazione Volontari Ospedalieri (Avo) di Cecina ha fatto visita al Reparto di Pediatria e Ostetricia dell’ospedale di Cecina per consegnare i cappellini primaverili fatti a mano dalle loro associate che saranno donati ai neonati di questi giorni.

A tutti i volontari dell’associazione il ringraziamento da parte del personale del reparto e della direzione ospedaliera per il sostegno e l’affetto dimostrato in ogni occasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono intervenuta a seguito di una richiesta di aiuto. Un 56enne è stato denunciato per minacce e porto di oggetti atti ad offendere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità