Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA10°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)
Putin e la storia (la verità sulla guerra affiora anche in Russia)

Attualità Lunedì 25 Marzo 2024 ore 14:41

Uova di cioccolato per i piccoli degenti

Dai carabinieri una sorpresa per i pazienti del reparto di Pediatria dell'ospedale di Cecina



CECINA — I Carabinieri di Cecina, come da tradizione, hanno voluto organizzare una sorpresa ai piccoli degenti del reparto di Pediatria portando loro delle uova di Pasqua e i sinceri auguri ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

I bambini sono stati particolarmente sorpresi delle uova di cioccolata regalati loro dai militari dell’Arma che hanno così voluto testimoniare solidarietà alle persone meno fortunate in questo momento di sofferenza.

Agli auguri per le prossime festività si è aggiunto per i bimbi e per le loro famiglie l’auspicio per un tempestivo ritorno a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su 22 punti nascita attivi in Toscana, 3 operano in regime di deroga ministeriale e 3 se ne aggiungono quest'anno. Cecina vicino alla soglia critica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità