Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il principe William: «Ecco come ho raccontato ai miei figli il cancro di Kate e di mio padre»
Il principe William: «Ecco come ho raccontato ai miei figli il cancro di Kate e di mio padre»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 16:24

Covid-19, il bilancio dei contagi

Nella provincia di Livorno 64 nuovi positivi. Prosegue il piano di vaccinazioni elaborato dall'Azienda Usl Toscana nord ovest



CECINA — Nell’Azienda Usl Toscana nord ovest i casi positivi nel report del 13 Gennaio sono 161. Complessivamente nella provincia di Livorno sono 64 i nuovi casi positivi ed è stato registrato un decesso.

Per quanto riguarda la zona delle Valli Etrusche, i casi positivi al Covid-19 segnalati dall'Ausl sono: Campiglia Marittima 3, Castagneto Carducci 2, Cecina 4, Piombino 4, Riparbella 1, Rosignano Marittimo 1. All’ospedale di Cecina sono 22 i ricoverati, di cui 2 in Terapia intensiva.

Per quanto riguarda le vaccinazioni anti-Covid prosegue il piano elaborato ed attuato dall’Azienda Usl Toscana nord ovest che prevede in questa prima fase di raggiungere operatori del sistema sanitario e ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (Rsa). Al 12 Gennaio le persone vaccinate erano 10.972 tra operatori sanitari (8.960), altro personale (118) e ospiti delle Residenze sanitarie assistenziali (1.894). Per quanto riguarda la Zona Valli Etrusche sono 940 vaccinazioni, di cui 213 per ospiti di Rsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la denuncia di un ammanco di 50 litri di gasolio, per i carabinieri è bastato poco per riuscire a dare un nome all'autore del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità