comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il senatore Cangini: «Io un costruttore nel Conte ter? Una bufala messa in giro da Casalino»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 13:38

Buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Un momento della consegna dei buoni spesa

Sono sette i nuclei familiari di Bibbona aiutati grazie alla donazione per un totale di 700 euro del Lions Club di Cecina



BIBBONA — Consegnati i buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità spendibili al Conad Vallescaia di Cecina donati dal Lions Club di Cecina. Un totale di 700 euro destinati a 7 nuclei familiari del Comune di Bibbona.

Questa mattina, l’Associazione nazionale finanzieri d’Italia, con il supporto della locale Pubblica Assistenza, ha distribuito gli aiuti nella sede comunale: presenti il presidente Anfi, Biagio Salvatore Pafumi, i volontari Emanuele Burrafato e Salvatore Grimaudo, insieme con il presidente della Pubblica Assistenza, Stefano Marmugi.

“Ringraziamo le due associazioni, il Lions per aver messo a disposizione i buoni e l’Anfi per il supporto logistico offerto in un periodo particolare - ha commentato il sindaco Massimo Fedeli - durante il quale molte famiglie vivono una situazione di disagio e difficoltà economiche legate al Covid-19”. 

I buoni, da 30 e 50 euro, sono stati consegnati direttamente alle famiglie, che potranno utilizzarli nei prossimi giorni per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità nel punto vendita Conad in località Vallescaia.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Lavoro