Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 13:28

Due nuovi tablet per il reparto Covid

Un momento della donazione

Donati dal Lions Club di Cecina andranno, saranno messi a disposizione dei pazienti del reparto Covid dell'ospedale locale



CECINA — Due tablet sono stati donati all’ospedale da parte del Lions Club Cecina. Alla cerimonia di consegna, organizzata nel rispetto del normative anti Covid, erano presenti Giovanna Poliseno, direttore del presidio ospedaliero, la dottoressa Patrizia Fenu, la coordinatrice infermieristica Carmela Sole, il presidente del Lions Club Cecina, Valerio Olmi e i soci Stefano Casalini e Pietro Mascolo.

Gli strumenti donati, come ha detto il direttore Giovanna Poliseno, saranno messi a disposizione del reparto Covid per permettere ai pazienti di comunicare con facilità all’esterno visto i periodi prolungati di isolamento ai quali, spesso, sono sottoposti. 

"I degenti più giovani e in forze riescono in autonomia a mantenere i contatti con l’esterno, ma per gli altri, senza questi tablet sarebbe davvero complicato. - ha spiegato Poliseno - Tra l’altro hanno anche un effetto benefico dal punto vista clinico perché riescono a risollevare l’umore e dare nuovi stimoli per riprendersi al più presto. Per questo ringraziamo davvero di cuore il Lions Club che ha pensato a noi in questo periodo così complesso”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità