Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 09:00
Consentito anche l'asporto delle bevande

Ordinanza del sindaco Samuele Lippi per il servizio di “take away” degli esercizi di somministrazione e quelli artigiani
CECINA — Il sindaco Samuele Lippi ha firmato un’ordinanza che consente l'asporto di bevande unitamente a quello di cibi cotti o preparati agli esercizi di somministrazione e alle attività artigiane, in aggiunta al servizio della consegna a domicilio.
Si ricorda che il 22 aprile, l'ordinanza regionale n.41 ha permesso di aggiungere alla consegna a domicilio di cibi cotti o preparati, come stabilito dal DPCM del 10 aprile, anche l'asporto, su appuntamento, con l'obbligo di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di 1,8 metri, il divieto di consumare i prodotti all'interno dei locali e il divieto di sostare nelle immediate vicinanze degli stessi.
All'ordinanza del Presidente Rossi si è aggiunta quella del Sindaco di Cecina che include nella vendita per asporto anche le bevande, da parte degli esercizi autorizzati, pur nel rispetto di tutte le misure dettate sulle modalità di vendita.
La Polizia Municipale e tutte le forze di Polizia sono incaricati della sorveglianza e applicazione del provvedimento comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI