Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:49 METEO:CECINA23°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca martedì 26 settembre 2023 ore 14:50

Auto sospetta si aggira nel quartiere

La segnalazione di un cittadino ha permesso di individuare due uomini e dalla perquisizione del mezzo trovare attrezzi da scasso



CECINA — I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno denunciato in stato di libertà due uomini di origini est europee, rispettivamente di 30 e 32 anni, sorpresi nella residenziale via Caduti di Nassiriya, senza apparente motivo, con al seguito strumenti atti allo scasso.

L’intervento è partito dalla segnalazione di un cittadino che, in pieno giorno, aveva notato un’auto aggirarsi con fare sospetto nel proprio quartiere; i militari del pronto intervento hanno rapidamente rintracciato l’auto descritta, di piccola cilindrata e con targa francese. I carabinieri, date le circostanze ed i precedenti specifici di cui erano gravati entrambi, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare all’esito della quale sono stati rinvenuti alcuni attrezzi atti allo scasso, un cacciavite e un attrezzo metallico modificato, nonché un coltello a serramanico di lunghezza complessiva di 17 centimetri.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per i due trentenni è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria di Livorno per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno effettuato controlli nei territori di Cecina, Bibbona e Rosignano Marittimo soprattutto nelle ore serali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca