Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:CECINA10°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca martedì 26 settembre 2023 ore 14:50

Auto sospetta si aggira nel quartiere

La segnalazione di un cittadino ha permesso di individuare due uomini e dalla perquisizione del mezzo trovare attrezzi da scasso



CECINA — I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cecina hanno denunciato in stato di libertà due uomini di origini est europee, rispettivamente di 30 e 32 anni, sorpresi nella residenziale via Caduti di Nassiriya, senza apparente motivo, con al seguito strumenti atti allo scasso.

L’intervento è partito dalla segnalazione di un cittadino che, in pieno giorno, aveva notato un’auto aggirarsi con fare sospetto nel proprio quartiere; i militari del pronto intervento hanno rapidamente rintracciato l’auto descritta, di piccola cilindrata e con targa francese. I carabinieri, date le circostanze ed i precedenti specifici di cui erano gravati entrambi, hanno effettuato una perquisizione personale e veicolare all’esito della quale sono stati rinvenuti alcuni attrezzi atti allo scasso, un cacciavite e un attrezzo metallico modificato, nonché un coltello a serramanico di lunghezza complessiva di 17 centimetri.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per i due trentenni è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria di Livorno per porto ingiustificato di armi e oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di chiavi alterate e di grimaldelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Realizzati dalle volontarie AVO verranno offerti a tutti i neonati che nasceranno nel periodo compreso tra l’8 Dicembre e il 6 Gennaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport