Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:CECINA11°14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 29 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«La Latteria» chiude. E Madonna…?

Cronaca domenica 24 settembre 2023 ore 18:39

Cocaina nascosta in auto, arrestati due giovani

I due sono stati fermati per un normale controllo, dalla perquisizione i carabinieri hanno scoperto droga, soldi e un coltello



CECINA — Nella serata del 20 Settembre scorso, i militari della Compagnia Carabinieri di Cecina, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due giovani livornesi, di 23 e 24 anni, che detenevano un notevole quantitativo di cocaina diretta all’illecito mercato di droga delle piazze cecinesi e dell’area limitrofa.

I due giovani sono stati dapprima fermati e dopo averli sottoposti a perquisizione, i militari hanno rinvenuto, ben occultati all’interno dell’abitacolo dell’autovettura, circa 105 grammi di cocaina non ancora tagliata, 1.100 euro suddivisi in diversi tagli di banconote verosimilmente provento dell’attività di cessione a terzi dello stupefacente, circa 6 grammi di hashish, 1,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo ketamina nonché un pugnale a serramanico con una pericolosa lama di 12 centimetri. Anche le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso ai militari dell’Arma di rinvenire due bilancini di precisione.

I militari hanno proceduto all’arresto dei due con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso. Per uno dei due giovani è scattata la denuncia in stato di libertà per porto ingiustificato di coltello. Nel corso dell’udienza presso il Tribunale di Livorno, il Giudice ha disposto la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' accaduto su un treno regionale a Cecina. La donna ha subito denunciato l'accaduto e i carabinieri hanno rintracciato l'autore del furto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità