Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA12°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Cronaca lunedì 25 settembre 2023 ore 13:21

In giro ubriaco invece che ai domiciliari

I carabinieri lo hanno trovato in compagnia di altri pregiudicati all’interno di un esercizio pubblico, dove stava creando disagio agli avventori



CECINA — I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cecina, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, anche in orario serale e notturno, hanno denunciato un cecinese per aver violato gli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

L’uomo, un 42enne, a decorrere dal primo Luglio scorso era stato sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale che non gli avrebbe consentito, tra le altre cose, di spostarsi dal luogo di dimora nelle ore notturne senza una comprovata necessità o una preventiva autorizzazione, nonché di accompagnarsi a pregiudicati. Una pattuglia, tuttavia, lo ha sorpreso in compagnia di altri due noti pregiudicati all’interno di un esercizio pubblico cittadino, dove, in stato di agitazione e ubriachezza, stava creando disagio agli avventori.

Il 42enne è stato pertanto denunciato per inosservanza degli obblighi all’Autorità Giudiziaria con la richiesta di valutare l’emissione di un’ulteriore misura a suo carico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno