Attualità sabato 13 luglio 2019 ore 07:00
L'Antico frantoio toscano compie 180 anni

Arte, natura, gastronomia e salute fanno da cornice ai festeggiamenti. Oggi estemporanea di pittura sulla paesaggistica bibbonese
BIBBONA — L’Antico Frantoio Toscano compie 180 anni e fino a domenica 21 luglio farà da suggestiva cornice ad una settimana di eventi dedicati a natura, cibo, gastronomia e salute.
In programma ci sono, tra le altre cose, incontri, spettacoli e stand di prodotti gastronomici all’interno dell’Antico Frantoio Toscano.
Il primo appuntamento è per oggi, dalle 9 alle 17.30, con il Premio Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, un’estemporanea di pittura sulla paesaggistica bibbonese alla quale potranno partecipare sia artisti “in erba” dai 5 ai 17 anni, sia la categoria degli artisti ‘senior’ che va dai 18 anni in su.
Saranno premiate le prime 3 opere classificate per ogni categoria, che resteranno esposte per tutta la durata della manifestazione
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI