Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 26 gennaio 2015 ore 16:15

Verso la centrale unica di committenza

Si riunisce venerdì il Consiglio comunale. In agenda anche un ordine del giorno della maggioranza sui fatti di Parigi



CASTAGNETO CARDUCCI — Riunione del Consiglio Comunale di Castagneto Carducci, in seduta ordinaria presso la Sala Polivalente Falcone e Borsellino per venerdì 30 gennaio alle ore 17,30 presso.

All'ordine del giorno, dopo l'approvazione verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni del Sindaco e della Giunta, c'è la convenzione per la costituzione della centrale unica di committenza (cuc) tra i Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Collesalvetti e Rosignano Marittimo. Il Governo ha introdotto, infatti, una forma di accentramento della gestione delle gare ad evidenza pubblica. I Comuni non capoluogo di provincia hanno l'obbligo di procedere all'acquisizione di lavori, beni e servizi nell'ambito delle Unioni dei Comuni, ove esistenti, oppure costituendo un apposito accordo consortile tra i comuni.

Si discuterà, poi un ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Democratici per Castagneto sui tragici avvenimenti accaduti a Parigi il 7 gennaio scorso.
Inoltre, è stata presentata dal gruppo consiliare la Sinistra  per Castagneto una mozione per un impegno perentorio alla costituzione degli organismi di partecipazione previsti dallo statuto. Lo stesso gruppo ne ha presentata un'altra sullo "STOP al TTIPP" (transatlantic trade and investment partnership). Il Partenariato transatlantico per il commercio e gli investimenti è un accordo commerciale di libero scambio in corso di negoziato tra l'Unione europea e gli Stati Uniti d'America.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro