Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 14:00

Tiro a volo, i giovanissimi si ritrovano a Cecina

Il raduno nazionale del settore giovanile ha visto arrivare da tutta Italia ben 33 atleti



CECINA — I giovanissimi da tutta Italia si ritrovano a Cecina

Raduno nazionale del Settore Giovanile

Tre giornate piene di bel tempo hanno accompagnato il raduno dei 33 giovani provenienti da tutta Italia ospitati dall’ASD TAV Cecina riguardante le tre specialità olimpiche. Giornate intense, quelle dall’11 al 14 maggio, scandite dall’alternanza del lavoro in campo con quello in pineta. 

I commissari tecnici: Lamberto Castellani, Antonello Iezzi, Christian Eleuteri e Francesco Belluco non si sono mossi dalle pedane per correggere qualche difetto tecnico in vista del Criterium del settore giovanile che si terrà a Lonato il 23 luglio. Si sta ponendo grande attenzione verso questi giovanissimi per proporre loro un modello di allenamento da condividere con i loro tecnici. Il lavoro fisico, condotto da Fabio Partigiani ed Alberto Di Santolo, ha riguardato la rapidità e la coordinazione il primo giorno, la resistenza e lo stretching il secondo. La condizione di forma generale è buona in quanto siamo già a metà stagione. Il lavoro è proseguito in aula dopo cena per stabilizzare le conoscenze pratiche acquisite. In visita, il consigliere federale Luciano Innocenti ha portato il saluto del Presidente ed elogiato Claudio Cavallini e Renato Ribecai, veri artefici dei miglioramenti della struttura tiravolistica presieduta da Sebastiano Alvares. Alla chiusura del raduno hanno presenziato rappresentanti del Coni e del Comune. Il delegato regionale FITAV, Mario Nencioni. oltre a portare i saluti ha ricordato la figura di Silvano Basagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca