Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:CECINA10°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria
Lo spettacolo dei ciliegi in fiore alla Reggia di Venaria

Cronaca Martedì 10 Marzo 2015 ore 13:04

Tentata rapina in banca: donna armata di pistola

Immagine di repertorio

E' accaduto stamani in via del Mare, ad Ardenza, nella filiale della Banca del Credito cooperativo di Castagneto Carducci



LIVORNO — Secondo le prime ricostruzioni, stamani, intorno alle 10,30, una donna tra i 55 ed i 60 anni è entrata nei locali della filiale. Mentre era in fila ha tirato fuori una pistola dalla borsa e ha intimato i cassieri e il direttore dell'agenzia della Banca del Credito cooperativo di Castagneto Carducci, di consegnarle i soldi. Quando gli addetti e il direttore, temporeggiando, si sono rifiutati di darle i contanti, la malvivente ha rapinato una delle clienti, portandole via poche cose, che poi è stata soccorsa in stato di choc. 
La rapinatrice è riuscita a scappare a piedi: sul posto i carabinieri che hanno avviato le ricerche. Probabilmente si tratta di una donna di origine livornese che è entrata a volto scoperto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia l'attacco al sindaco Marabotti dopo la spaccatura della mozione per la solidarietà alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità