Cronaca martedì 10 marzo 2015 ore 13:04
Tentata rapina in banca: donna armata di pistola

E' accaduto stamani in via del Mare, ad Ardenza, nella filiale della Banca del Credito cooperativo di Castagneto Carducci
LIVORNO — Secondo le prime ricostruzioni, stamani, intorno alle 10,30, una donna tra i 55 ed i 60 anni è entrata nei locali della filiale. Mentre era in fila ha tirato fuori una pistola dalla borsa e ha intimato i cassieri e il direttore dell'agenzia della Banca del Credito cooperativo di Castagneto Carducci, di consegnarle i soldi. Quando gli addetti e il direttore, temporeggiando, si sono rifiutati di darle i contanti, la malvivente ha rapinato una delle clienti, portandole via poche cose, che poi è stata soccorsa in stato di choc.
La rapinatrice è riuscita a scappare a piedi: sul posto i carabinieri che hanno avviato le ricerche. Probabilmente si tratta di una donna di origine livornese che è entrata a volto scoperto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI