Cronaca mercoledì 26 novembre 2014 ore 17:20
Rapina in banca: rubati oltre 20mila euro

E' accaduto stamani nella filiale della Cassa di Risparmio di Volterra del paese, che era già stata presa di mira dai ladri
RIPARBELLA — Era successo anche lo scorso luglio: un uomo armato di un taglierino si è introdotto questa mattina, 26 luglio, nella filiale della Cassa di Risparmio di Volterra a Riparbella. L'uomo avrebbe minacciato la cassiera, che era da sola al momento dentro la banca, facendosi consegnare un bottino di oltre 20mila euro.
Il malvivente sarebbe stato visto poi allontano a piedi, ma è da ipotizzare che avesse uno o più complici ad attenderlo poco lontano dallo sportello bancario.
Sulla vicenda indagano i Carabinieri della stazione di Riparbella e della compagnia di Volterra. Nonostante la cassiera abbia dato l'allarme e possa fornire alcune informazioni utili, non sarà facile per i militari rintracciare il malviventi ed i suoi eventuali complici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI