Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:18 METEO:CECINA11°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al corteo no Green pass di Milano, la protesta non si ferma e partono le cariche della polizia

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 15:00

Norme anti-Covid, via ai controlli sulle spiagge

Spiaggia

Undici postazioni nelle principali località per evitare assembramenti e fornire un servizio di controllo e informazione sulle buone pratiche



ROSIGNANO MARITTMO — L'Amministrazione comunale ha affidato alla Cooperativa Sociale Nuovo Futuro il servizio di prevenzione, controllo e informazione delle normative anti Covid-19 sulle spiagge libere per l'estate 2021.

Nei mesi di Luglio e Agosto, il personale della Nuovo Futuro, adeguatamente formato sulle normative e linee guida nazionali e regionali anti-Covid, sarà impegnato a gestire l'affluenza di cittadini e turisti sulle spiagge libere del nostro Comune, con l'obiettivo di evitare assembramenti e fornire un servizio di controllo e informazione sul rispetto delle misure di distanziamento interpersonale.

Gli addetti al servizio sicurezza saranno impegnati in 11 postazioni dislocate sul territorio, con la contemporanea e costante presenza di 2 operatori a postazione. Il personale operativo indosserà idoneo abbigliamento identificativo e sarà fornito di auricolare o radio/telefono per comunicare con le altre postazioni.

Il servizio si svolgerà dal lunedì alla domenica sulle spiagge maggiormente frequentate: Loc. Lillatro a Rosignano Solvay; Tripesce e Loc. Galafone a Vada; spiaggia tra Aldebaran e Tahiti e spiaggia tra Bagno Tahiti e Bagno Conchiglia in località Mazzanta a Vada. Il sabato e la domenica saranno attive postazioni aggiuntive anche sulle seguenti spiagge: nei pressi dello Scoglietto a Rosignano Solvay; in Loc. Galafone a Vada; alla foce del fiume Fine a Rosignano Solvay; presso il Ponte Romano e nell'area a sud del Bagno Sole Mare a Vada; al Tesorino e nel tratto a nord Bagno Aldebaran in località Mazzanta a Vada.
Tutte le postazioni saranno operative dalle ore 9 alle 18 per un totale di 9 ore continuative di apertura e si concluderà domenica 29 Agosto 2021.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Cecina scrive a Governo e Regione: "Senso di responsabilità. Se si può scegliere allora tutti devono avere gli stessi diritti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Don Andrea Pio Cristiani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS