Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 03 luglio 2021 ore 15:00

Norme anti-Covid, via ai controlli sulle spiagge

Spiaggia

Undici postazioni nelle principali località per evitare assembramenti e fornire un servizio di controllo e informazione sulle buone pratiche



ROSIGNANO MARITTMO — L'Amministrazione comunale ha affidato alla Cooperativa Sociale Nuovo Futuro il servizio di prevenzione, controllo e informazione delle normative anti Covid-19 sulle spiagge libere per l'estate 2021.

Nei mesi di Luglio e Agosto, il personale della Nuovo Futuro, adeguatamente formato sulle normative e linee guida nazionali e regionali anti-Covid, sarà impegnato a gestire l'affluenza di cittadini e turisti sulle spiagge libere del nostro Comune, con l'obiettivo di evitare assembramenti e fornire un servizio di controllo e informazione sul rispetto delle misure di distanziamento interpersonale.

Gli addetti al servizio sicurezza saranno impegnati in 11 postazioni dislocate sul territorio, con la contemporanea e costante presenza di 2 operatori a postazione. Il personale operativo indosserà idoneo abbigliamento identificativo e sarà fornito di auricolare o radio/telefono per comunicare con le altre postazioni.

Il servizio si svolgerà dal lunedì alla domenica sulle spiagge maggiormente frequentate: Loc. Lillatro a Rosignano Solvay; Tripesce e Loc. Galafone a Vada; spiaggia tra Aldebaran e Tahiti e spiaggia tra Bagno Tahiti e Bagno Conchiglia in località Mazzanta a Vada. Il sabato e la domenica saranno attive postazioni aggiuntive anche sulle seguenti spiagge: nei pressi dello Scoglietto a Rosignano Solvay; in Loc. Galafone a Vada; alla foce del fiume Fine a Rosignano Solvay; presso il Ponte Romano e nell'area a sud del Bagno Sole Mare a Vada; al Tesorino e nel tratto a nord Bagno Aldebaran in località Mazzanta a Vada.
Tutte le postazioni saranno operative dalle ore 9 alle 18 per un totale di 9 ore continuative di apertura e si concluderà domenica 29 Agosto 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità