Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:CECINA22°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 03 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Attualità giovedì 04 febbraio 2021 ore 13:40

​Una fiaccolata virtuale contro i femminicidi

Candele accese

Si terrà il 13 Febbraio per ricordare Francesca Citi che ha perso la vita per mano dell'ex marito nello studio dentistico dove lavorava



ROSIGNANO MARITTIMO — Un fiaccolata virtuale per ricordare Francesca Citi nata e cresciuta a Nibbiaia che ha perso la vita il 13 Febbraio 2018 per mano dell’ex marito nello studio dentistico dove lavorava.

Per ricordare quel tragico femminicidio che sconvolse tutta la comunità di Rosignano, e per far sì che non ne accadano più, la Commissione delle Pari Opportunità del Comune di Rosignano e l’Associazione Francesca Sono Io fin da subito hanno organizzato diverse iniziative e fiaccolate. Quest’anno la pandemia impedisce di riunirsi come in passato, ma il Covid-19 non ha sconfitto la voglia di ricordare Francesca. Per questo motivo sabato 13 Febbraio 2021 è in programma una fiaccolata virtuale che servirà, attraverso i social, a ribadire il no alla violenza sulle donne, un messaggio che anche da remoto dev’essere unanime e scandito più forte che mai.

Per partecipare alla fiaccolata virtuale è necessario inviare una propria foto a mezzobusto con una candela accesa in mano all’indirizzo mail cpo@comune.rosignano.livorno.it oppure a francescasonoio2018@gmail.com entro e non oltre lunedì 8 Febbraio 2021. Le foto verranno montate tutte insieme e condivise sui canali social del Comune di Rosignano, della Commissione delle Pari Opportunità e dell’Associazione Francesca Sono Io.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
55 i nuovi contagi accertati nel capoluogo. E' quanto emerge dai dati sanitari aggiornati alle ultime ventiquattro ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cultura

Attualità