Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:CECINA10°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Cronaca Lunedì 17 Agosto 2020 ore 09:34

Francesca Citi, una serata per ricordarla

Un momento della serata ( foto facebook )

La donna di Rosignano fu uccisa dall'ex marito. L'associazione che porta il suo nome ha organizzato una serata a Vada in suo ricordo



ROSIGNANO MARITTIMO — A La Pinetina di Vada si è svolta la serata dell'Associazione "Francesca Sono Io" per mantenere vivo il ricordo di Francesca Citi, la donna di Rosignano uccisa a Livorno dall'ex marito ( vedi articoli correlati ).

"Ho portato i saluti dell'Amministrazione e ho voluto far sentire la nostra presenza e la nostra vicinanza, perché non dimenticare e impegnarci contro la violenza sono compiti che appartengono a tutti noi", ha detto il sindaco Daniele Donati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cecina ha aperto il Centro operativo comunale. Monitoraggio in corso da parte della Protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità