
La presunta figlia segreta di Putin affrontata dal giornalista ucraino che accusa: “Tuo padre ha ucciso mio fratello”
Attualità venerdì 05 dicembre 2025 ore 10:38
Ultimo step per dire fine ai lavori

Necessaria la posa di un particolare sigillante che funzionerà come giunto di dilatazione. Ora si discute sulla possibile pedonalizzazione
ROSIGNANO MARITTIMO — Via Gramsci si prepara ad essere riaperta dopo i lavori di ripavimentazione. L'Amministrazione ha infatti sapere che è necessaria, come ultima fase di lavorazione, la posa di un particolare sigillante che, interposto tra gli elementi pavimentali, funzionerà come giunto di dilatazione.
La completa stabilizzazione di questo materiale richiederà almeno sette giorni, dopo di che sarà possibile riaprire il tratto di via Gramsci ai pedoni e soprattutto al traffico veicolare.
Per discutere l’eventuale futura pedonalizzazione della via Gramsci nel tratto centrale, proposta da alcuni esercenti e residenti ed avversata da altri, nei prossimi giorni verrà comunicata la data di un’assemblea pubblica dedicata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










